Gli aspetti creativi sono spesso trascurati nella vita lavorativa quotidiana. Il "calcio creativo" offre l'opportunità di (ri)sperimentare diversi argomenti in modo creativo come team. Sotto la guida di esperti, ciò che è stato sperimentato viene poi discusso e si crea un collegamento con la vita quotidiana.
Contenuti
Una presentazione sulla salute mentale costituisce l'introduzione al workshop, dopodiché si approfondirà un tema creativo specifico. È possibile scegliere:
- Suoni, tonalità, ritmi, dinamiche: vivete il team come un'orchestra musicale.
- Colori, forme e scarabocchi: un campo creativo si apre quando ci si cimenta con il design e si scoprono cose nuove.
- Una nuova esperienza di sport: non si tratta di fitness e calorie, ma di spirito di squadra, comunicazione e sfide mentali.
- L'atteggiamento dialogico - il dialogo secondo David Bohm: praticare l'arte di pensare insieme anziché contro l'altro e creare nuove conoscenze.
Si prega di inserire l'argomento del workshop desiderato nella sezione commenti. È anche possibile combinare (al massimo) due argomenti del workshop.
Durata
- 2 - 4 ore, a seconda dell'argomento scelto
Servizi
- Presentazione / workshop da parte dello specialista PDGR
- Facoltativo: Catering durante le pause - si prega di indicare nel campo dei commenti se si desidera il catering durante le pause o meno.
- Attività di gruppo liberamente selezionabile nella destinazione
Prenotabilità
- Su richiesta, con almeno 4 settimane di anticipo
- Dimensione del gruppo: massimo 15 persone