Legno magico.

Bouldering

I primi boulderisti hanno scoperto l'area "Magic Wood" nel comune di Ferrera nel 1996. Nel 2004 questa tendenza è stata recepita dal Comune e l'area del "Bosco Magico" è stata riqualificata come zona boulder.

Paradiso del bouldering.

Legno magico

L'area di arrampicata si trova al centro dell'area "Paré da Miezgi" sul "Ragn da Ferrera", completamente nel bosco. L'area boulder è larga circa 250 metri e lunga 500 metri. Il Comune di Ferrera ha aperto l'accesso al "Bosco Magico" con un ponte.

Salviamo il legno magico

Insieme possiamo salvare Magic Wood dall'imminente chiusura e garantire che questo luogo magico rimanga accessibile a tutti noi. Chiediamo a tutta la comunità degli arrampicatori di unirsi a noi in questo appello per salvare Magic Wood. Il vostro sostegno è fondamentale per preservare questo luogo unico per le generazioni future. Lavoriamo insieme per garantire che Magic Wood rimanga un luogo di magia, gioia e sfida.

Descrizione del percorso

Trasporti pubblici
La zona è raggiungibile con AutoPostale (Ferrera, fermata Schmelzi). Ulteriori informazioni sugli orari sono disponibili sul sito web delle FFS: www.sbb.ch.

Indicazioni
Accessibilità con mezzi privati - sulla A13 / E43, uscita "Rofla / Avers-Juf / Ferrera", n. 26 Pianificate il vostro viaggio con il route planner di Google.

Parcheggio
Il Bodhi Camping dispone di un parcheggio gratuito.