L'Alpbeizli Bischola offre ai suoi ospiti soprattutto specialità regionali. Oltre ai soliti cibi e bevande, ogni giorno vengono offerti menu semplici fatti in casa, torte e specialità. Può capitare che non tutto sia sempre disponibile.
L'alpe Nurdagn è un pascolo di mucche da lavoro nel mezzo di un paesaggio palustre di importanza nazionale e, oltre al pernottamento, offre una ristorazione semplice con prodotti regionali.
In un ambiente accogliente sopra Thusis, il Parsiras offre agli ospiti una magnifica vista sullo splendido paesaggio alpino a circa 1820 metri sul livello del mare.
Accogliente rifugio sul Heinzenberg con cucina regionale, terrazza soleggiata e fantastica vista sulle montagne: l'ideale per rifocillarsi dopo una giornata sugli sci o un'escursione.
Nel comprensorio sciistico Splügen-Tambo, proprio accanto alla stazione a valle della seggiovia Bodmenstafel, a 1790 metri sul livello del mare, si trova il Bodmenbar, il luogo ideale per una piacevole pausa lontano dalle piste principali.
Il Café Konditorei Iselin, un popolare luogo di incontro per intenditori, si trova nel cuore di Andeer. Qui i visitatori possono gustare una variegata selezione di specialità di caffè, prodotti da forno, pasticceria e creazioni di cioccolato fatte a mano.
La caffetteria del centro di cura Glienda è un luogo di incontro per residenti, ospiti e personale. Ogni giorno a pranzo viene offerto un ricco buffet di insalate, oltre a un menu del giorno o a una specialità settimanale se ordinata in anticipo entro le 10 del mattino.