Tempo libero

Filtri

Caricamento ...
Vista
Regione
Categoria
Casti-Wergenstein
L'equipaggiamento standard della Via Capricorn comprende buone scarpe, una borraccia e una giacca calda per le altitudini più elevate, ma soprattutto un binocolo. Al più tardi dopo la ripida salita dall'Alp Biggenmad all'Alperschälli, il binocolo deve essere a portata di mano. È qui che lo stambecco può essere osservato con particolare frequenza.
Hinterrhein
L'Alte Landbrugg è uno storico ponte in pietra del XVII secolo che attraversa l'Hinterrhein in due arcate ed è un importante bene culturale della Rheinwald.
Feldis
Feldis è una meta escursionistica soleggiata con una vista fantastica. La seggiovia vi porta comodamente sulla montagna locale Mutta, che offre una vista panoramica unica su Beverin, Tödi e il gruppo del Calanda.
Il punto panoramico di Castel Obertagstein offre un panorama mozzafiato per gli amanti delle altezze.
Sils i.D.
Il punto panoramico sopra Sils i.D. è il luogo ideale per fare una pausa durante un'escursione a piedi o in bicicletta.
Thusis
Bellissimo punto di vista sopra Thusis.
Feldis
Punto panoramico sopra Feldis con una magnifica vista sul sito di Sardona, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con un panorama unico sulla formazione delle montagne.
Feldis
Godetevi la vista sull'Heinzenberg, il Piz Beverin e il Domleschg.
Zillis-Reischen
Dall'estate del 1993, sulla strada principale di Zillis (a 5 minuti a piedi dalla chiesa) si trova la mostra permanente sul soffitto a quadri romanico della chiesa di San Martino, famoso in tutto il mondo. Vale la pena visitare prima la mostra e poi la chiesa.
Mathon
La piccola mostra "Mia natira", allestita nel rimorchio edile riconvertito, offre una panoramica del paesaggio culturale e della biodiversità dell'alto Schamserberg.
Zillis-Reischen
Le sculture di Not Bott (1927-1998), che ha lasciato un'opera impressionante, sono esposte nel mulino del quartiere Schams a Zillis. È possibile visitare anche la sala macchine.
Andeer
Nella mostra realizzata da Anselmo Gadola, i visitatori possono scoprire molte cose interessanti sulle misteriose rocce e pietre della regione: servivano come calendari, mappe o altri mezzi di comunicazione?
Caricamento ...