Inizio stagione 2025 - Gola di Viamala

Inizio della stagione delle Gole della Viamala: Apertura giornaliera dal 29 marzo 2025 - Scoprite da vicino l'impressionante gola!

È arrivato di nuovo il momento: la Gola della Viamala inizia la sua nuova stagione! Dal 29 marzo 2025 al 2 novembre 2025, l'impressionante monumento naturale sarà aperto ai visitatori tutti i giorni.


Orari di apertura:

  • 29 marzo - 30 aprile: tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00
  • Da maggio a settembre: tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00
  • 1 ottobre - 2 novembre: tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00

Importante: l'accesso alla gola è possibile fino a 30 minuti prima dell'orario di chiusura.

Natura affascinante

La Gola della Viamala è un monumento naturale unico, formato migliaia di anni fa dai ghiacci e dalle acque del Reno posteriore. Oggi sono impressionanti le pareti rocciose alte fino a 300 metri e levigate, i gorghi millenari e le spettacolari costruzioni di ponti. Un'affascinante meta escursionistica, anche in caso di maltempo!

Esperienza culturale.

Visite guidate di Viamala

Ogni giovedì da metà luglio a metà agosto alle 14.00, la Gola della Viamala e la sua affascinante storia di transito vengono presentate in una visita guidata. Su richiesta, può essere prenotata anche per gruppi.

Evento notturno.

Viamala Notte

Erwin Dirnberger riporta in vita molti personaggi del passato nello spazio scenico aperto del centro visitatori e accompagna il pubblico nella gola notturna con citazioni e canzoni originali.

Esperienza dei bambini.

Caccia al tesoro nella Viamala

Avventura per i più piccoli nella Gola della Viamala.