Canyoning Viamala

Viamala Canyoning non è la tipica avventura di canyoning. Si tratta di un'autentica esperienza nella natura che non ha nulla da invidiare alle altre. Nel canyoning Viamala non ci sono cascate mozzafiato da cui lanciarsi. Al contrario, la Gola della Viamala si apre ai visitatori da un lato completamente sconosciuto. L'impressionante monumento naturale della Gola della Viamala è stato scavato nella roccia solida nel corso di milioni di anni. Pareti rocciose alte fino a 300 metri svettano nel cielo e il giovane Reno scorre proprio sul fondo. È qui che si nuota attraverso le strettoie rocciose e si scopre ciò che normalmente rimane nascosto ai visitatori della gola.
Fornitori e sicurezza
La sicurezza è una priorità assoluta: L'esperienza naturalistica del canyoning Viamala è organizzata da esperti appositamente formati da Swissraft e Swiss River Adventures. Le aziende sono certificate secondo le linee guida dell'Ufficio svizzero per la prevenzione degli infortuni (BFU) e garantiscono sicurezza e qualità.
Cosa serve
Il canyoning nella Viamala non è un'azione selvaggia, ma un'esperienza di natura pura per tutti coloro che non hanno paura dell'acqua. L'età minima è di 14 anni se accompagnati da un adulto. Il canyoning nella Viamala dura circa 3-4 ore. Il punto d'incontro è presso l'ex ristorante "zur alten Post" a Rongellen. L'attrezzatura per il canyoning è fornita.
Attuazione
Da metà maggio circa (a seconda del livello dell'acqua) a settembre. Per gruppi di quattro o più persone tutti i giorni su richiesta. Per singoli e piccoli gruppi il giovedì e la domenica e in altri giorni.
Prezzi:
Contattateci
Viamala Turismo
Gola di Viamala
7432 Zillis-Reischen
Svizzera
Segnala un errore (ID: e4fd03e4-484e-4df3-8a42-5abdf4466bc7)