1 agosto Eventi

Brunch, festeggiamenti, meraviglia: brunch accoglienti, programmi serali festosi e falò suggestivi vi aspettano nella regione della Viamala in occasione della Festa nazionale svizzera. Qui trovate tutti i punti salienti in un colpo d'occhio, per un 1° agosto all'insegna della sensazione di casa.

Che si tratti di Sarn, Innerferrera, Thusis, Splügen, Andeer, Paspels o Feldis, l'intera regione della Viamala celebra le festività con grande passione. Al mattino vi aspettano brunch d'atmosfera, la sera un'atmosfera festosa con musica, un ristorante per le feste e sfilate di lanterne. In montagna, i falò si accendono e creano un'atmosfera davvero speciale. Una giornata piena di tradizione, comunità e spirito svizzero: il 1° agosto può essere così bello.

Paspels.

0 Festival di agosto

0 Agosto festa alla vigilia del 1° agosto con grigliata, musica dal vivo, bar, fiaccolata per bambini e falò d'agosto al Lago Canova.

Innerferrera.

1 agosto Brunch

1° agosto Älpler-Zmorge con brunch a buffet e musica country con d` Hüscherer di Splügen.

Thusis.

1 agosto Brunch

Nei giorni festivi ci godiamo un ricco brunch con la band d'archi "Sägwerk".

Sarn.

Celebrazione del 1° agosto

Dalle 16.00, rinfresco e animazione per bambini con trampolino e lancio di barattoli. Falò serale.

Splügen.

Festival del 1° agosto

Festeggiate con noi il compleanno della Svizzera nell'idilliaco Oberdorf di Splügen. Con cibo e bevande, musica, discorsi e una processione di lanterne.

Andeer.

Festival del 1° agosto

Festa del 1° agosto con ristorazione, intrattenimento musicale, concerto in piazza, discorso cerimoniale del granconsigliere Bruno Loi, obolo e fiaccolata.

Feldis.

Celebrazione del 1° agosto

20.45 Raduno nella piazza del villaggio, 21.00 Corteo dei bambini fino al falò "Tumasch". Discorso con una personalità di Feldis.