Teatro Hobby Palcoscenico Cazis

Teatro "Save the Date
Commedia in due atti
di Claudia Gysel
Mailin (Marisa Crameri) e Luca (Ivan Breitenmoser), prima di partire per il loro viaggio nel Borneo, inviano ai genitori un inquietante biglietto con la scritta "Save the Date", una data, l'indirizzo di un famoso hotel e i nomi di entrambi.
Dato che nessuno parla inglese, il biglietto apre la porta alle congetture più sfrenate. Purtroppo non è possibile contattare la coppia, che viaggia senza cellulare. Alla fine, i genitori si rendono conto che si stanno per sposare.
Il grande giorno è arrivato. Rita (Luzia Kollegger), la madre della sposa, assume rapidamente un impiegato dell'hotel (Kurt Lötscher) per creare l'atmosfera, mentre il padre della sposa (Patrick Breitenmoser) ha preparato un discorso per il grande giorno. La giovane Gabriella (Romana Rusterholz) al braccio del padre di Luca, Oskar (Robert Caplazi), crea un po' di confusione e l'eccitazione non diminuisce quando Thomas (Ivan Locher), il fidanzato di Mailin, si presenta all'hotel proprio oggi. Anche le olive che la barista Cindy (Petra Federspiel) distribuisce generosamente a tutti non aiutano.
Nessuno dimenticherà mai questo giorno, perché nulla va come si era immaginato.
- Tempo/i di attuazione
- Nessuna realizzazione
Responsabile di questo contenuto: Viamala Tourismus
Segnala errore (ID: 928262bd-41ae-49a9-980b-54a1a08aa6bd)
Segnala errore (ID: 928262bd-41ae-49a9-980b-54a1a08aa6bd)